mercoledì 28 dicembre 2011

"Anolina Dry" e un mercatino speciale



Dopo la grande abbuffata di Natale eccoci ancora qua, con tanta voglia di finire l'anno in bellezza!!!
Vi avevo parlato di una sorpresa ed eccola qua; vi racconto cos'è successo durante questi giorni di festa...
Ancora prima che iniziasse la cena di Natale, Anolina ha sfoderato il nuovo look presentandosi sotto forma di "aperitivo to eat". Avvolta in una sfoglia verde da far invidia al Grinch e con il suo solito ripieno cremoso si è tuffata in un bicchiere da martini colmo di brodo...inutile dirlo, come sempre ha spopolato!
Credo che per l'ultimo dell'anno ci sarà il bis...non è venuta voglia anche a voi di proporre un cocktail speciale?!
La ricetta è sempre quella dei classici anolini, basta aggiungere un pò di colorante alimentare (nel mio caso verde come l'oliva del martini)all'impasto.






Per quanto riguarda le mie feste devo dire che sono proprio soddisfatta; ho mangiato decisamente bene, ho passato bei momenti e ho fatto le mie tanto amate sciate nonostante la carenza di neve!!! In tutto questo ho avuto anche un'intera mattinata per girare tra le bancarelle del Mercatino di Natale di
Bolzano...impossibile lamentarsi. 
L'unica voglia che non mi è passata è quella di fare (e ricevere) regali; il riassunto per immagini dei profumi, delle luci e dei colori di questo magico mercatino è solo per voi...spero vi piaccia. :)






Probabilmente questo sarà l'ultimo post del 2011 perciò ne approfitto per farvi gli auguri di buon anno!!!
Un abbraccio a tutti :)














8 commenti

  1. ma che bello... tutto! anolino in verde e il mercatino!
    grande silvia!
    bacio e tanti cari auguri!

    RispondiElimina
  2. Grazie Babs, auguroni anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  3. foto spettacolari as usual cara silvia!
    un bacione e tantissimi auguri per uno scintillante 2012 ricco di sorprese, may all your dreams come true! ;) ale

    RispondiElimina
  4. Forte!! L'anolino "James Bond 007"! Bella idea per un finger food davvero originale. Tanti auguri mia cara :-)

    RispondiElimina
  5. grazie care e buon 2012...spero di rivedervi presto!!!magari a qualche altro corso :)
    Mille baci!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Lo so, sono ripetitiva, ma a me qua piace tutto!!! Un abbraccio e buon 2012!!

    RispondiElimina
  7. le tue foto sono sempre un sogno..! grazie anolina per aver chiuso il 2011 con delle immagini cosi cariche di dolcezza e atmosfera!

    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  8. grazie a te Fiorella...sei davvero gentilissima!!! :)

    RispondiElimina

© la gelida anolina . All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig