giovedì 14 marzo 2013

Banana Smoothie!


Di corsa corsissima ma non potevo abbandonare il blog e nemmeno voi, perciò eccomi con una non-ricetta piena di energia!
Dopo le ultime delizie super caloriche ci voleva qualcosa di leggero e sanissimo...un frullato per chi-come me-sente la primavera ancora prima che arrivi e perde tutte le forze. Un beverone profumato e ingannevole; un "cappuccino" leggero e moooolto rilassante, una coccola per le ultime giornate di pioggia che nascondono un timido sole. Insomma una bevanda che non potrà mancare nei pomeriggi in cui sbocceranno i primi fiori ^_^

Gli ingredienti li vedete qui sopra...basterà scaldare il latte con il tè al gelsomino, filtrarlo, frullare le banane, aggiungere il Golden Syrup e lasciare in frigo per un'oretta circa!

Vorrei scrivere un milione di cose ma la settimana sta passando velocissimamente perciò vi devo lasciare...scusate se non sono passata dai vostri blog, provvederò nel week-end e preparerò un nuovo post degno di questo nome :P
Bacioni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18 commenti

  1. Anche tu di corsa...come ti capisco...Meraviglioso smoothie!
    Cri

    RispondiElimina
  2. Ullallà, lo smoothie alla banana! Quanti me ne trangugio!:DD
    Sono curiosa.. il tè, si sente? così provo anch'io!
    un bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me lascia una nota profumata molto piacevole...dipende poi da quanto lo lasci in infusione ^_^
      bacioni

      Elimina
  3. Io invece vado lenta e senza ansia da pubblicazioni (quasi due mesi senza pubblicare...).
    Ma il blog è un passatempo oppure no?
    Bella la foto e ottimo lo smoothie senza latticini. Brava Silvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì è un passatempo ma spero che porti con se qualche lavoretto ^_^
      un abbraccio Roby

      Elimina
  4. Secondo me va bene anche ad agosto per prendere un po' di energia (l'estate mi fiacca tantissimo..)! Meno male che il weekend è vicino, così ti riposi un po'! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che fino ad ora è uno dei migliori weekend di questo inverno ^_^
      bacioni!!!!!!!

      Elimina
  5. Golosissimo, lo proverò senz'altro! :)

    RispondiElimina
  6. Sarà stato un post veloce, ma la foto è stupenda!
    Se passi dal mio blog, ti aspetta un premio!!!!

    RispondiElimina
  7. Latte d'avena e tè al gelsomino. Confesso di non averli mai abbinati, sarei curiosa di capirne il gusto. Quindi mi fido e proverò! :-) Bella la foto Silvia! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un gusto un pò particolare ma mi è piaciuto molto...se lo provi fammi sapere ^_^
      grazie mille!!!!!!!!

      Elimina
  8. Quando ho letto "tè al gelsomino" mi sono illuminata. E' il mio preferito, insieme a quello alla violetta.

    RispondiElimina
  9. uh! e a me lo dici? che ormai non riesco a lasciare un commentino nemmeno a pagare oro??? dai dai, ora diventerò la tua alleata nevosa, ma tu devi assolutissimamente diventare ottimista e cercare il bicchiere mezzo pieno anche nella primavera, ci stai? ;) un bacino, sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che ci sto....che poi in realtà la primavera mi piace, è l'estate che proprio non riesce a conquistarmi :P
      bacioni!!!!!

      Elimina

© la gelida anolina . All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig