venerdì 17 maggio 2013

Slow Fish -Genova-

Quando si vivono giornate speciali si ha voglia di raccontarle mettendoci tutto l'entusiasmo possibile, sarà per questo (o per colpa della post-produzione un pò lenta) che sono arrivata a pubblicare praticamente dopo una settimana!
Scusate il ritardo, forse condividerle adesso ha poco senso ma non potevo tenerle in un cassetto cartella perciò ecco Slow Fish e qualche particolare della città visti attraverso i miei occhi...
Sono state due giornate spettacolari, tempo perfetto (con scottatura al seguito) e compagnia ancora più perfetta; una mia amica vive proprio a Genova e mi ha accompagnato in posti splendidi ^_^
Ho assaggiato senza pensare troppo alla dieta e preso un aperitivo in riva al mare, ho girato per i vicoli ritrovandomi nelle canzoni di De André e chiacchierato a più non posso, abbiamo preso lo scooter e raggiunto i fuochi d'artificio a Camogli, mangiato su una terrazza davanti al mare cristallino e chiuso gli occhi sedute al sole per godere gli ultimi momenti di questo weekend da sogno!!! Sono tornata con una nuova energia positiva, con tanti sorrisi e la pancia piena.
Forse non volevo scrivere nulla perchè raccontando avrei chiuso un "capitolo" ma ora che lo sto facendo mi viene da sorridere e da sperare...un pò in tutto. 
E allora vi lascio alle foto e chiudo con un grande sorriso :D










Se poi avete voglia di fare un salto su instagram ci sono altre foto ^_^


16 commenti

  1. Come avrei voluto esserci! Avevo letto il programma della manifestazione, molto interessante, tutto all'insegna del buon cibo.
    Grazie per le foto, le mangio con gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì era davvero bello...e poi al mare si sta sempre bene ^_^

      Elimina
  2. a vivere in Liguria ci si sente così: una vita in vacanza. anche quando si esce dall'ufficio alle 19 e si entra alle 8 (e per arrivarci ci va un'ora). perchè alla sola vista del mare, mi illumino. quindi immaginati me, in treno, con bordo mare, a leggere. Un bacino cara Silvia! Se non ero in quei di Londra, magari potevamo incrociarci! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sere che invidia :P deve essere davvero uno spettacolo poter vedere quel panorama tutte le volte che si vuole...il mare è magico (come anche la montagna)
      un bacio grande...speriamo di vederci alla prossima occasione ^_^

      Elimina
  3. Che foto.... un vero spaccato di vita, sono stupende!!! Sei riuscita a dar vita persino al pesce esposto... e non è da poco!
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
  4. Foto stupende! Dev'essere stata una bellissima esperienza! Sono una tua nuova follower..un bacio

    RispondiElimina
  5. Sai che dopo aver letto questo post e' venuto anche a me il sorriso?! Perhe' nelle tue parole e nei tuoi scatti,come sempre, vedo tante emozioni e ricordi di momenti speciali! Non sono mai stata a Genova città anche se ci sono passata milioni di volte da quelle parti, e ogni volta che la sento nominare mi vien sempre più voglia di conoscerla. Di scoprirla nei vicoli, negli angoli più caratteristici, nei posti che cantava Faber, come hai detto tu! E prima o poi vorrei andare anche allo slow FISh, mi ispira un sacco ( sai quanto adoro il pesce)! Spero tanto di riuscirci, devo sollo aspettare ancora un po', poi saro' finalmente libera anch'io! Baci bella, sei troppo brava! Ps. Ti scrivo In pvt che devo dirti alcune cose;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che la prossima volta riusciremo ad andarci insieme :D
      ti mando un bacio grande mia cara!!!!!!!!
      p.s.:ostriche sublimi :P

      Elimina
  6. Che bel weekend che hai passato e che foto stupende hai scattato! Anch'io col mio post di oggi ho chiuso un capitolo e non vedo l'ora di iniziarne uno nuovo! Un bacione, Fede

    RispondiElimina
  7. Bellissimo reportage di quella che immagino essere stata una fantastica esperienza. Grazie per avercela raccontata!

    RispondiElimina
  8. sì è stato tutto davvero bellissimo...grazie a te ^_^

    RispondiElimina

© la gelida anolina . All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig