domenica 18 agosto 2013

Siena and Stars -Osteria le Sorelline-


Una città come questa ti fa sentire il profumo di cavalieri e principesse, di tradizioni profonde, dell'Italia vera e di tutte le sue bellezze. Ad ogni passo si inciampa nella storia e ci si ritrova in angoli magici che si svelano tra le strette vie del centro creando un vortice di sensazioni. Arte ovunque; nelle vecchie insegne, nelle Madonne che illuminano i muri, negli stendardi delle contrade e nei monumenti silenziosi
Sarà per questo che ho voluto godermi la visita senza fare troppe fotografie; registrando nella mente ogni particolare di questa esperienza fantastica! 
Quel poco che ho fotografato però lo metto qui per voi, per farvi venire voglia di correre immediatamente a Siena e innamorarvi ancor di più dell'Italia ^_^







Se poi aggiungiamo un'osteria deliziosa con proprietari gentilissimi, il soggiorno non potrà che essere perfetto!
Sono arrivata all' Osteria le Sorelline e mi sono subito sentita a casa, tra chiacchiere e tantissimi assaggi il tempo è volato! Dalla panzanella alla faraona ripiena, dalla tagliata alla torta fritta, è stato come viaggiare tra Emilia e Toscana unendo ciò che meglio le rappresenta. Un confronto assolutamente positivo! E poi quei tavolini nel vicolo per un'atmosfera d'altri tempi, il cibo curato nei mimimi dettagli e l'ospitalità da 10 e lode...spero di rivedere presto  Marco e Caterina, nel frattempo colgo l'occasione per ringraziarli con qualche scatto della serata! 

                                 





E per finire un grazie di cuore a Patty, a Luisella, alla confcommercio Siena e a tutto il Consorzio Agrario di Siena per la fantastica esperienza!!!
Ovviamente i ringraziamenti (più un forte abbraccio) vanno anche alle meravigliose compagne di avventura: Sabrina e Patrizia , grazie di tutto :)

Noi ci sentiamo presto...buona domenica ^_^

8 commenti

  1. Bellissime foto! Post molto speciale di cui condivido ogni singola parola. È stato un piacere trascorrere con te questo tempo prezioso.
    Ti abbraccio baby.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sabry...anche per me è stato davvero bello!!!
      bacione ^_^

      Elimina
  2. Avrai fatto poche foto ma come sempre sono stupende!
    Ogni volta che leggo un post su questa magnifica esperienza mi viene una nostalgia che non ti dico! :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao silvia, peccato non esserci incontrate li'... io ero con elisa, e le tue foto sono davvero bellissime... mi hanno riportato con gioia a quei giorni.
    Ben trovata. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato davvero!!!mi avrebbe fatto piacere incontrarti ^_^
      grazie mille e speriamo nella prossima occasione!!!!

      Elimina
  4. Come dici tu ho scelto di limitare le fotografie per godermi il momento e ne è valsa la pena... ancora oggi se ripenso a quell'esperienza mi rilasso e sogno Siena. Certo che le tue "poche" foto sono uno spettacolo! Un bacio Silvia e a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rilassante è proprio la parola giusta, nonostante l'emozione tutto è filato liscio ^_^
      ti mando un bacione

      Elimina

© la gelida anolina . All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig