martedì 26 maggio 2015

28 strawberries


Ho deciso che sarà l'anno dei fiori, forse perché finalmente ho capito quanto può essere magico camminare per le strade con un mazzo di fiori tra le braccia o forse perché li ritrovo un po' ovunque. Come se avessero qualcosa da offrirmi, da dirmi...qualcosa che ho voglia di scoprire.
Mettiamola così, ogni anno una scoperta ^_^
E poi eccolo lì, uno spazio vuoto nella foto, sembrava perfetto per accogliere i miei anni. Perciò tra i fiori cadono anche loro, che si nascondono ma non troppo.
Oltre ad avere voglia di scoprire cose nuove una vocina mi suggeriva di rinnovare il blog, non lo sentivo più "mio". Doveva cambiare e adeguarsi a me, spero vi piaccia...
Pian piano racconterò anche tutti gli altri cambiamenti, non che siano scelte epocali ma piccole abitudini che fanno stare bene!


INSALATA DI FRAGOLE E MIRTILLI

250g di fragole 
60g di mirtilli
2 cucchiai di zucchero di canna integrale o muscovado
2 cucchiai di succo di lime
1 pizzico di cannella

Lavate la frutta, tagliate le fragole a metà, versate il succo di lime e mescolate. Aggiungete la cannella, lo zucchero ed il gioco è fatto!

Nulla di complicato ma le insalate di frutta sono una della cose che preferisco ^_^




Per oggi basta così ma rimanete sintonizzati...le fragole torneranno, sotto forma di biscotti cioccolatosi e veg!

Un abbraccio :)


2 commenti

  1. Che bel vestito nuovo si è fatto il blog ;) Mi piace tanto!! questi bei mirtilli mi riportano a quando da bimba, con i nonni in montagna andavo a raccoglierli, insieme ovviamente a mazzi infiniti di fiori selvatici. Non posso che gioire del tuo "anno dei fiori" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie, sono contenta ti piaccia ^_^ un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina

© la gelida anolina . All rights reserved.
Blogger Templates by pipdig